domenica 26 luglio 2009

il mio matrimonio

Finalmente sono arrivati i provini delle foto...rivivere quei momenti attraverso le foto è davvero bello...
Quello che adoro rivedere sono i particolari...ma cominciamo con ordine.

I preparativi
Aiutata dalle mie amiche e testimoni Sara e Fra, mi preparo al grande evento...

cominciando a togliere dalla sua custodia il mio favolo abito...

...e facendomi aiutare ad indossarlo

intanto per mio padre e gli amici c'è un piccolo buffet allestito nei colori del rosa, il colore tema del matrimonio

...sistemata anche la bottoniera a mio padre, sembriamo finalmente pronti per partire...


intanto lo sposo nervosamente aspetta (anche se affermerà di essersi sentito davvero tranquillo...). Le ghirlande (ovviamente sempre coi toni del rosa) e i loro nastri svolazzanti decorano l'ingresso del comune...

...ed eccoci finalmente di nuovo insieme!
La cerimonia
La cerimonia è stata poetica ed intensa...la sala era decorata, l'enorme lampadario di cristallo creava un punto luce, e il suono dell'arpa ha fatto da protagonista e da sottofondo per i vari momenti della cerimonia...




...i nastri da sventolare e le bolle di sapone per l'uscita degli sposi intanto aspettano...

E finalmente siamo marito e moglie!

Nessun commento:

Posta un commento