domenica 19 luglio 2009

Il cuscino rosa...


Ho dovuto riporre uno ad uno tutti i pezzi che hanno composto il mio matrimonio...
E' passato quasi un mese e mi sembra strano...
Mi piange il cuore che ci siano delle cose che, con tutta la buona volontà, non potrò più usare...e non parlo dell'abito, attenzione!
Domani ho giusto un altro appuntamento dalla sarta che me lo sta modificando e accorciando per renderlo meno "da sposa" e più "serata elegantissima"...

Ma il cuscino per le fedi...il cuscino rosa e fucsia fattomi dalla mia amica Silvia, e speditomi da Firenze...quel cuscino che speravo di avere più tempo di osservare nella cerimonia che per me è durata si e no 10 minuti (ma mi dicono di più...scherzi dell'emozione).
E' solo un oggetto, ma è un oggetto che ha significato tanto...e soprattutto non lo posso riciclare se non come puntaspilli! E io non so nemmeno cucire! :-)


Nessun commento:

Posta un commento