sabato 26 settembre 2009

Falling in love...

...dove "fall "sta anche per "autunno"! :-)
Ebbene sì, l'autunno è arrivato, e per tutte quelle coppie che pensano che sia la stagione meno indicata e meno particolare per festeggiare il proprio matrimonio...beh, dovrà ricredersi guardando tutte le favolose cose sul tema dell'autunno che proprone il sito beau-coup.
L'autunno sono anche le migliaia di foglie dai colori caldi che cadono dagli alberi, formando un tappeto rosso-giallo davvero romantico...quindi perchè non proporre come tema del matrimonio proprio le foglie?


Quindi perchè non preparare delle etichette che andranno a decorare le buste degli inviti, le scatole delle bomboniere e qualsiasi altro oggetto ci venga in mente?


E perchè non mischiare al riso delle deliziose foglie di stoffa personalizzate col nome degli sposi?

E che dire di queste deliziose e poetiche bomboniere, sia nella versione a scatolina che in quella di segnalibro a forma, ovviamente, di foglia...


Anche i segnaposti-in questo caso anche portaconfetti da mettere per un anticipo da assaggio sui tavoli-sarano a tema autunnale...

Ed infine, perchè non decorare i rami degli alberi del ricevimento, o i bastoni delle tende a casa dove si riceveranno gli ospiti prima della cerimonia, o le sedie degli sposi, con queste foglie di metallo?

Nessun commento:

Posta un commento