mercoledì 1 agosto 2012

Nonabox

Dopo varie peripezie legate alla spedizione (riuscivano a tentare la consegna nel momento esatto in cui giravo l'angolo per portare un po' a spasso mia figlia ) finalmente è arrivata la Nonabox.
Di che si tratta?
Immaginate una scatola,delle dimensioni di quelle da scarpe, che nel mio caso era lilla legata da un nastro argento, e dentro di essa si trovano diversi oggetti, con un fantastico effetto sorpresa.
Un po' come aprire regali di compleanno o di Natale!

Cosa conteneva la mia scatola?

  • Un piccolo e delizioso body bianco a maniche lunghe, utile per ilio bimbo che nascerà a dicembre (marca Badibu)
  • Scarpette e manopole in cotone, incredibilmente nei colori verde scuro e grigio, i colori scelti per il primo guardaroba del mio piccolino ...utilissimi per il freddo che (purtroppo o per fortuna) prima o poi arriverà (marca Limo Basics)
  • Olio per massaggi Weleda: non un campiocino, ma il formato che si trova nei negozi. Io mi trovo bene con la Weleda, hanno ingredienti naturali che non fanno correre rischi alla delicatissima pelle dei bambini...e l'olio mi mancava!
  • Coppette assorbilatte a forma di fiore, biodegradabili e senza adesivi (ottimo per quando per la fretta li si mette al contrario, con dolorosi attaccamenti alla pelle)...anche questi dovranno attendere dicembre prima di poter essere. Testate (marca Simplisse)
  • Un biberon anticolica, con un sistema  di ventilazione che simula l'allattamento al seno. Io sono pro allattamento naturale, ma prima o poi arriva lo svezzamento e mi tornerà utile per le sue prime bevute indipendenti (marca Dr Brown)
  • Un set di crema per gli arrossamenti (formato maxi), un bagnoschiuma e una crema idratante (formato mini), senza conservanti e ipoallergenici (marca Babè)
Che dire? Per quanto possa valutare,solo il biberon e l'olio Weleda valgono i 25 euro del costo della Nonabox.
Alla fine è un servizio in abbonamento mensile, con la possibilità di testare nuovi prodotti e scoprire nuovi marchi: vale la pena?
Secondo me si, contando la comodità di riceverla a casa ed emozionarsi ogni volta nell'aprire la scatola e scoprire cosa si nasconde all'interno :-)

Per maggiori informazioni vi rimando al sito Nonabox
Appena il mio iPhone vorrà essere più ragionevole, posterò le foto che ho fatto...

3 commenti:

  1. Ho fatto anch'io la richiesta... speriamo che mi arrivi sarebbe molto utile anche a me! :)

    RispondiElimina
  2. utilissimo consiglio!
    grazie per le tue dritte :))

    RispondiElimina
  3. molto carina! ne esiste anche un'altra tutta dedicata a prodotti bio ed eco, La Baby Box, manderò una mail anche a loro!

    RispondiElimina