sabato 13 agosto 2011

Decorazioni fai da te

Per festeggiare Ferragosto, faremo una grigliata sul nostro terrazzo con alcuni amici.
Poichè non mi piace lasciare nulla al caso, ho pensato di decorare il terrazzo con delle bandierine che ricordassero l'estate...e sul sito Dailysuze ho trovato queste deliziose bandierine a tema marino.
Conchiglie, stelle marine e cavallucci, dal vago sapore retrò.

Quello che occorre è una stampante, delle forbici e un nastro dove attaccare le bandierine (io per dare un sapore più marinaresco ho usato dello spago).
Le quattro diverse bandierine le potete scaricare qui.
Buon divertimento e buon Ferragosto!


1 commento:

  1. Ciao Erika, dopo mesi di duro lavoro e alcuni problemi di salute del papy che mi hanno costretta lontana dal pc, ti faccio un grosso saluto! bel post come sempre! A presto Gabry

    RispondiElimina