venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale

Che sia un Natale pieno d'amore per tutte voi!

venerdì 17 dicembre 2010

Merenda post neve

Cosa c'è di meglio della scusa del freddo per poter concedersi una calorica cioccolata calda con panna, con infilato nel bastoncino per mescolarla un mini krafen?
Si ingrassa solo a guardarla...ma mmmmh...come resistere?

Matrimonio in bianco

Nevica, nevica, nevica... Io adoro la neve, e con l'avvicinarsi del Natale, poi, diventa ancora tutto più magico.
Un matrimonio con la neve diventa certo più difficile a livello pratico, ma anche incredibilmente romantico...o incredibilmente divertente, se si ha il coraggio di andare oltre alla cena accanto al caminetto e si sfrutta la neve anche per praticare i propri sport preferiti.
Che dire di questo gruppo di sposi con i loro amici che hanno deciso di pattinare sul ghiaccio come post cerimonia? (E poi pattinando si sente caldo!)

O di questa sposa, bellissima anche con la mascherina da sci?
E se si è sotto Natale, perchè non fare la sposa in rosso (qui un bellissimo abito in seta cinese, da sfruttare anche dopo) e usare gli addobbi natalizi come decorazioni?

E quest'altro semplicissimo, perfetto matrimonio, in cui la sposa indossa un cappottino bianco con cappuccio e stivali in camoscio? La neve rende tutto magico.


E dopo la cerimonia, gli sposi scenderanno a valle con il bob, con le tradizionali "code" di barattoli e bottiglie vuote!
Ovviamente inviti e segnaposto dovranno essere a tema! I primi li trovate qui, le palline invece le potete trovare qui.


Peccato che Bea sia ancora troppo piccola per rendersi conto che sta vivendo la sua prima neve! Vedere i fiocchi che cadono dal cielo dalle finestre della mansarda è veramente bello...
Buona neve a tutte!