venerdì 17 dicembre 2010

Matrimonio in bianco

Nevica, nevica, nevica... Io adoro la neve, e con l'avvicinarsi del Natale, poi, diventa ancora tutto più magico.
Un matrimonio con la neve diventa certo più difficile a livello pratico, ma anche incredibilmente romantico...o incredibilmente divertente, se si ha il coraggio di andare oltre alla cena accanto al caminetto e si sfrutta la neve anche per praticare i propri sport preferiti.
Che dire di questo gruppo di sposi con i loro amici che hanno deciso di pattinare sul ghiaccio come post cerimonia? (E poi pattinando si sente caldo!)

O di questa sposa, bellissima anche con la mascherina da sci?
E se si è sotto Natale, perchè non fare la sposa in rosso (qui un bellissimo abito in seta cinese, da sfruttare anche dopo) e usare gli addobbi natalizi come decorazioni?

E quest'altro semplicissimo, perfetto matrimonio, in cui la sposa indossa un cappottino bianco con cappuccio e stivali in camoscio? La neve rende tutto magico.


E dopo la cerimonia, gli sposi scenderanno a valle con il bob, con le tradizionali "code" di barattoli e bottiglie vuote!
Ovviamente inviti e segnaposto dovranno essere a tema! I primi li trovate qui, le palline invece le potete trovare qui.


Peccato che Bea sia ancora troppo piccola per rendersi conto che sta vivendo la sua prima neve! Vedere i fiocchi che cadono dal cielo dalle finestre della mansarda è veramente bello...
Buona neve a tutte!

1 commento:

  1. Giusto ieri siamo andati a dare la caparra per il ristorante e ci raccontavano che il giorno prima c'era un matrimonio... con la neve è bello ma di inverno senza neve bo... a me non piace tantissimo l'idea... :)

    Con la neve è romanticissimo... :)

    RispondiElimina