lunedì 23 novembre 2009

un premio per me...


Irene di "il mio posto nel mondo" mi ha dato questo premio...con queste regole:

1. Citare chi mi ha premiato e il suo blog
2. Passare il premio a 14 amiche virtuali (questo lo farò man mano che aquisirò conoscenze...e tre miei contatti sono giò stati "carpiti" da Irene stessa :) )
3. Rispondere a un questionario di dieci domande

Ecco le dieci domande ...
1.In quale animale ti reincarneresti? forse un gatto... come la mia, che corre sui tetti!
2.Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? Del mio amatissimo Davide
3.Cosa apprezzi di più in una persona? il senso dell'umorismo
4.Di che colore preferisci vestirti? di bianco, rosa, grigio, marrone...
5.Definisciti in tre parole: disordinata, passionale, divertente
6.Un viaggio che vorresti fare? in Sudafrica
7.Citazione preferita? ""...ci guadagno il colore del grano". Viene dal Piccolo principe e insegna che vale la pena lottare per ciò che si ama
8.Cosa ti piacerebbe fare? un figlio :-)
9.Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? l'illustratrice di libri per bambini...o la wedding planner!
10.Qual è la tua stravaganza? forse parlare ad alta voce con i miei due cani e i due gatti anche in presenza di persone che mi guardano perplesse :-)

Nessun commento:

Posta un commento