sabato 21 maggio 2011

Una bomboniera da guardare

Qual'è il colore tema del vostro matrimonio?
E che ne pensate di fare una bomboniera diversa dal solito utilizzando i lavori della fotografa Maria Kallin?

Le sue deliziose foto sono piene di luce, e hanno dimensioni che partono dai 12 cm, cosa che le rende decisamente gestibili, se desideriamo farne omaggio ai nostri ospiti, in quanto possono essere tranquillamente alloggiate in una busta.
Non occorrerà incorniciarle (riducendo notevolmente la spesa per le vostre bomboniere), lascerete che siano i vostri invitati se scegliere di farlo, o se preferiranno godere delle foto semplicemente attaccandole al frigo con una calamita, o addirittura utilizzarle come segnalibro (avrebbero senz'altro un uso migliore e sarebbero guardate più spesso rispetto a qualsiasi altro oggetto inutilizzato lasciato a prendere polvere su uno scaffale...).

Che decidiate per un fiore blu o una meringa rosa, che riprendiate il tema artistico del vostro matrimonio utilizzando l'immagine di una tavolozza di acquerelli, o quello più tecnologico di un piccolo robot, o ancora delle conchiglie o dei sassi per il vostro tema sul mare, sono certa che ne sarete soddisfatte.
Che anche voi vi innamorerete di queste piccole, graziose foto piene di luce, colori e poesia.
Le sue opere le potete trovare qui.











giovedì 19 maggio 2011

Un messaggio in bottiglia



Cos c'è di più romantico di un messaggio in bottiglia?

E che ne pensate di utilizzarlo come bomboniera per il vostro matrimonio?

Sul sito Once Wed potete trovare un tutorial per fare dei piccoli, deliziosi messaggi in bottiglia, da decorare con un cuore di carta, e con dei bigliettini da personalizzare con le vostre frasi.

Il tutto scaricabile gratuitamente!