Purtroppo non ho foto di altissima qualità, perchè ero talmente impegnata a preparare gli allestimenti e soprattutto a decorare la torta (in pasta di zucchero con delle miniature di scarpine rosa...mangiabili) che mi sono dimenticata di portare la macchina fotografica e ho dovuto affidarmi al buon cuore di chi qualche scatto lo aveva fatto :-)
Cominciamo dagli inviti, che erano a tema...comprensivi di biglietto aereo, con un "volo very chic" in classe vip!


Un muffin in una mano, una patatina nell'altra, si premurava di avvicinarsi a tutti i presenti per ricevere baci e complimenti...da vera principessa!

Un pannello fucsia ricoperto di Torri Eiffel e frasi parigine (ooh la la) faceva da sfondo al tavolo,coperto anch'esso di fucsia, dato dalla tovaglia e dal tulle.
Una confezione di cartoncino per le merendine è stata da me ricoperta con carta a righe bianche e nere, ed ogni forchetta abbinata al suo tovagliolo (ovviamente fucsia) da un'altra striscia di carta a righe,in modo tale che fosse più comodo per gli ospiti.
Altre scatole a righe contenevano i salatini,mentre per le patatine ho allestito dei coni di carta chiusi da un adesivo a tema parigino,comodissimi per infilarci patatine, pop corn o marshamallow...anche se in realtà questi ultimi sono andati a ruba in pochissimi minuti.

Beatrice per il soffio dell'unica candelina sulla torta ha indossato una corona rosa n morbida stoffa...la sua torta era di un triplo pan di spagna farcito di crema chantilly rosa (grazie zio Matteo) decorata con tanta pazienza in pasta di zucchero rosa e fucsia.
In cima alla torta, un paio di scarpine rosa, sempre in pasta di zucchero, ed intorno stelline e cerchietti per decorare...
Le scarpine alla fine non le ha mangiate nessuno...nessuno ne aveva il coraggio! :-)
E' stata una festa carina e divertente,anche se mi sono dimenticata mille cose...alla faccia della perfetta organizzatrice!
