E se...chi si sposa in questo periodo approfittasse di tutte le meravigliose zucche in circolazione e della sempre più normale presenza di Halloween anche qui da noi? Possono essere usate come centrotavola, lanterne...e persino per riportare i ritratti degli sposi!
E se invece delle solite bomboniere vi suggerissi di fare dei bellissimi segnalibri, ovviamente con le farfalle, per restare in tema bosco? Potete trovare queste meraviglie sul sito ma petite theiere!
Un tableau fatto con un intreccio di rami e l'elenco dei tavoli scritto a mano...e le partecipazioni color del bosco, con delicati particolari di uccellini, foglie o fiori...deliziosi!
Laurarossa mi ha confessato che la sua idea di matrimonio è fatta di “bosco, foglie che cadono accompagnate da un leggero vento, capelli sciolti, rame come i colori delle foglie, ghirlande....” Un bellissimo sogno autunnale. Il bosco, le fate, gli elfi, ma che dame celtiche, un’atmosfera cavalleresca, fiabesca e fatata.Ho trovato tante piccole deliziose idee per i capelli, per i gioielli, per i vestiti delle damigelle...per un matrimonio fatato! Queste magnifiche acconciature le potete trovare qui
una magica decorazione di perline che sembrano le gocce di rugiada da cui pende il fiore
Queste altre meravigliose acconciature, che sembrano farfalle in procinto di volare via, le trovate su questo sito
La mia amica Laurarossa (così detta per il colore dei capelli) mi ha dato la magnifica notizia che l'ottobre dell'anno prossimo si sposerà. Come colore tema a loro piacerebbe tanto il viola..il viola fiorentino! :-) Per loro ho cercato un po' di immagini per ispirarli... Laura ha già le idee chiare: che sia colore viola, ma il tema generale sarà mooolto particolare...ma una cosa per volta! Ecco una carrellata di colore purpureo che, fra l'altro, si sposa magnificamente con il verde mela!